Tipografia Zampighi

La Tipografia Zampighi gestita da Euro, Daniele e Franco Zampighi, è stata fondata nel 1973 a Sasso Marconi in provincia di Bologna e da allora produce stampati di ogni genere.
Dalla originaria conduzione familiare con attività produttiva orientata sulla stampa tipografica, l’azienda nel corso degli anni si è radicalmente trasformata.
Da oltre 45 anni, precisione e puntualità nel lavoro caratterizzano la Tipografia Zampighi: serietà, affidabilità, tempestività si uniscono alla disponibilità del personale e la rendono un punto di riferimento nel settore tipografico offrendo un servizio a 360 gradi.

La tipografia è in grado di operare ad ogni livello in modo dinamico, seguendo i suoi clienti dalla progettazione grafica alla realizzazione di ogni tipo di stampato come cataloghi, dépliant, brochure, riviste, manifesti, flyer, carpette, packaging, immagine coordinata e biglietti.

L’attenzione si è concentrata sull’obbiettivo di fornire alla clientela una gamma sempre maggiore di prodotti e relativi servizi accessori, aggiornandosi in funzione del modificarsi della realtà economica e commerciale seguendo le esigenze dei clienti.

Il reparto stampa della Tipografia Zampighi è stato ampliato con l’inserimento della stampa digitale per le piccole tirature che unisce la qualità alla velocità di esecuzione.
La stampa digitale è perfetta per le piccole e medie tirature e offre produttività di alta qualità in minor tempo.
Ideale per piccole tirature di cataloghi, dépliant, brochure, listini prezzi, e flyer.

Il reparto di prestampa ha la duplice funzione di: laboratorio creativo con la progettazione grafica e realizzazione degli impianti stampa con l’ottimizzazione dei file e delle immagini.

Mission e vision

Ci impegniamo per essere un riferimento di fiducia nel territorio e offriamo soluzioni che possano rispondere al meglio alle aspettative dei nostri clienti. Tutto questo lo facciamo con passione, esperienza e amore per il lavoro ben fatto.

Carta dei valori

  • affidabilità: è conoscenza tecnica e professionale.
  • etica: è l’impegno ad essere onesti e a mantenere la parola data.
  • sensibilità ambientale: è la capacità di proporre soluzioni ecologiche.

I commenti sono chiusi.