Stampa su carta

La Tipografia Zampighi può stampare per voi:

  • Cataloghi e Volumi
  • Dépliant e Brochure
  • Giornali e Riviste
  • Manifesti, Locandine, Volantini, Flyer
  • Fatture e ricevute fiscali con numerazione progressiva
  • Carpette e Cartelline
  • Blocchi appunti, Calendari, Planning da tavolo
  • Cartelli vetrina
  • Tovagliette
  • Biglietti da visita
  • Busta e carta intestata
  • Partecipazioni Nozze e Biglietti Auguri

Cataloghi e Volumi

Dedichiamo la massima cura a ogni stampato, utilizzando diversi sistemi di rilegatura: a colla fresato, filo refe e a spirale.
Realizziamo copertine con molteplici tipologie di lavorazione: bandelle laterali, sovracoperte, cartonate… per vestire i tuoi volumi e i tuoi cataloghi.
Personalizziamo la stampa con: serigrafia lucida UV, oro o argento, a caldo, calco a secco, plastificazione lucida e opaca.

Depliant e Brochure

Offriamo infinite soluzioni per i tuoi stampati, in base ai tuoi obiettivi di comunicazione. Pieghevoli a due, tre, quattro ante; prodotti complessi, con elementi cartotecnici e fustellati per rendere la tua comunicazione identificativa e diversificata.

Giornali e Riviste

Curiamo ogni aspetto della vita di una pubblicazione, partendo dal progetto grafico e dall’impaginazione, fino all’allestimento e alla spedizione.
Offriamo incellophanatura e invio, anche di singole copie, per mezzo del servizio Posta Target.
Ad ogni lavoro dedichiamo rapidità e puntualità, particolarmente importanti in questo settore.

Manifesti, Locandine, Volantini, Flyer

Diamo risposte a tutte le tue necessità di comunicazione, dai formati più piccoli a quelli più grandi, in bianco e nero, a un colore o a più colori; manifesti, locandine e volantini sono un mezzo efficace per raggiungere subito i tuoi clienti.

Fatture e ricevute fiscali con numerazione progressiva

La Tipografia Zampighi è autorizzata alla stampa dal Ministero delle Finanze, e garantisce le procedure di registrazione e certificazione.

Carpette e Cartelline

La carpetta, parte dell’immagine coordinata, è il dettaglio che spesso fa la differenza in una presentazione e diventa utile anche in fase di archiviazione.
La creatività si esprime altresì nella scelta della carta e delle lavorazioni nobilitative: stampa in oro e argento, a caldo, con calco a secco, serigrafia lucida UV, plastificazione lucida e opaca.

Blocchi appunti, Calendari, Planning da tavolo

Nei blocchi appunti vince spesso la scelta della confezione: con spirali colorate, perforati e gommati, più sono belli e più saranno utilizzati e regalati, il blocco viaggia!
Il calendario da tavolo, se gradevole e funzionale, resta sulle scrivanie dei tuoi clienti per un anno intero. Per questa ragione è necessaria un’attenta progettazione che dia risalto al tuo Brand e ai tuoi colori aziendali.
Poi c’è il calendario da parete, mensile, trimestrale, illustrato con le immagini che scegli per comunicare la tua attività.

Cartelli vetrina

I cartelli vetrina sono realizzati in cartone accoppiato e piedino di supporto. Realizzati con tutte le possibilità di nobilitazione: stampa a caldo, verniciatura UV, plastificatura opaca o lucida. Ideali per pubblicizzare il tuo prodotto su banco o in vetrina eleganti e raffinati. I cartelli vetrina possono essere utilizzati anche come porta depliant, espositori di campioni o porta biglietti.

Tovagliette

Le tovagliette devono considerarsi come un veicolo pubblicitario, soprattutto se utilizzate nella ristorazione, come menù.
Le realizziamo con carte “green” riciclate, colorate o bianche, oppure in cartoncino leggero; le stampiamo con inchiostri per alimenti “certificati”, nel rispetto delle norme igieniche e sanitarie.

Biglietti da visita

Il tuo biglietto da visita è fondamentale per presentarti, è la tua traccia, il ricordo che lasci di te ai tuoi interlocutori; deve essere pensato e realizzato considerando la tua personalità e professionalità, e soprattutto deve essere in linea con l’immagine coordinata della tua azienda. Le lavorazioni applicabili sono illimitate: stampa in oro e argento, a caldo, in termo rilievo, fustellatura, con rilievo a secco, serigrafia lucida… Le carte da utilizzare sono molteplici, dalla carta bianca classica, al cartoncino strutturato, a quello colorato.

Busta e carta intestata

Immagine aziendale coordinata: la tua azienda deve parlare con una voce sola.
Anche la busta e la lettera comunicano con il tuo pubblico.
Dal modo in cui è concepita e realizzata la tua Corporate Identity, deriva l’opinione che gli altri avranno della tua azienda.

Partecipazioni Nozze e Biglietti Auguri

Celebrare i momenti e gli eventi più importanti della vita non capita ogni giorno, per questo la cura della grafica, dei colori e delle lavorazioni di stampa, sono particolari che rendono unico il tuo messaggio e fanno sempre la differenza.

I commenti sono chiusi.